Depuratori

La soluzione ideale per tutti coloro che vogliono soddisfare le più elevate aspettative di qualità.










La prima cartuccia filtrante con tecnologia PURITY

Con la tecnologia BRITA PURITY, abbiamo stabilito nuovi standard nella filtrazione dell’acqua. Ora, la famiglia PURITY è stata ampliata con una nuova soluzione. La tecnologia PURITY è disponibile da subito per gli utenti nel campo della gastronomia, del catering, del vending, che lavorano con macchine a capacità ridotta. La nuova soluzione si chiama PURITY C: una cartuccia filtrante dotata per la prima volta dell’esclusiva tecnologia PURITY. A seconda delle necessità, queste cartucce filtranti sono in grado di ridurre la durezza temporanea da carbonati, ma anche le sostanze dall’odore e dal sapore sgradevole e le particelle più fini. In tal modo, è possibile garantire che il sapore e l’aroma dei prodotti si sviluppi appieno, offrendo, di conseguenza, una qualità ottimale. Tipici campi d’impiego per le cartucce filtranti PURITY C sono macchine del caffè e per espresso, distributori automatici di bevande calde e fredde, sistemi di cottura a vapore combinati e forni di cottura.


Controllo del flusso

Il sistema di controllo del flusso attraverso la cartuccia, sviluppato appositamente da BRITA, garantisce la riduzione costante della durezza temporanea da carbonati per tutta la durata utile del filtro. L’acqua non trattata fluisce in modo uniforme e si distribuisce perfettamente. Il mezzo filtrante viene così sfruttato in modo uniforme e completo.


Tecnologia IntelliBypass

L’esclusiva tecnologia IntelliBypass consente di mantenere una percentuale di acqua di by-pass costante, indipendentemente dal flusso volumetrico. In tal modo viene garantita una qualità dell’acqua costantemente elevata, specialmente con portate d’acqua ridotte. La regolazione flessibile del by-pass fino al 70% consente l’utilizzo del sistema di filtrazione anche in caso di acqua con ridotta durezza temporanea da carbonati.

Scarica la Brochure Purity C Quell ST