OCS

N&W-SGLErogare un espresso perfetto ogni volta che lo desideri

La gamma OCS propone macchine da espresso dalle dimensioni compatte ma dalle prestazioni eccellenti, utilizzando l’innovativa tecnologia cialde e capsule appositamente studiata per questi dispenser. Queste macchine eleganti e compatte erogano espressi di alta qualità e dal gusto pieno e nulla hanno da invidiare alle macchine da bar tradizionali che si trovano in molti coffee shop. Grazie alle loro dimensioni contenute e al design raffinato, questi dispenser sono l’ideale per svariati ambienti, quali piccoli uffici, sale riunioni e persino a casa sul piano di lavoro in cucina.

I prodotti N&W sono di prima scelta. Garantiti e certificati.

La certificazione ISO 9001:2008, periodicamente aggiornata, garantisce al cliente che i prodotti N&W sono stati realizzati secondo standard qualitativi e di sicurezza tra i più elevati.

Che cos’è la certificazione di qualità?

È il punto di riferimento per la valutazione e certificazione di conformità del Sistema di Controllo Qualità di N&W avente la forma di contratto.

 N&W ha a cuore la sicurezza del consumatore e verifica accuratamente il prodotto durante la fase di produzione e prima di immetterlo sul mercato. Grazie a questo i nostri distributori sono certificati secondo gli standard IMQ: l’Istituto Italiano per il Marchio di Qualità controlla che essi rispettino le normative europee vigenti, garantendo così la sicurezza e l’affidabilità delle nostre attrezzature. IMQ, acronimo di Istituto Italiano per il Marchio di Qualità, è un organismo terzo, indipendente e autorevole attivo da più di 50 anni. La marchiatura IMQ è un marchio volontario emesso da un ente terzo, IMQ appunto, a favore di quei produttori che sottopongono i propri prodotti a un esame rigoroso secondo le normative europee e del Comitato Elettromeccanico Italiano (CEI). La conformità garantisce che il prodotto sia fabbricato in base ai migliori criteri. Questo marchio non è obbligatorio per il produttore, a differenza del marchio CE, ed è soggetto a controlli anche dopo che i prodotti certificati sono immessi sul mercato, al fine di verificare che il rispetto dei sopracitati standard sia costante. 
Il marchio IMQ è riconosciuto anche al di fuori del territorio Italiano, come altri brand internazionali simili a IMQ.