La Dea
Dimensioni contenute
è la grande novità di Gaggia Milano, una macchina da caffè che si sposa perfettamente con il gusto e i consumi tipici di locazioni raffinate e dalle dimensioni contenute, come boutique café, concept store, chioschi e cocktail bar.
I clienti habitué – amanti del caffè e baristi, esigenti e sofisticati – sono costantemente alla ricerca di un design compatto e all’avanguardia, ma anche di tecnologie e componenti tipici dei modelli professionali, tra cui il gruppo caffè e le caldaie interne.
TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Oltre alle tradizionali manopole per le lance a vapore e l’acqua calda, sia il gruppo di erogazione a vista interamente in acciaio Inox che la classica levetta manuale richiamano l’iconico design delle prime apprezzate macchine da caffè Gaggia.
Il display a colori LCD compatto da 1,54 pollici de La Dea offre una vasta gamma di funzionalità. L’utente può impostare e controllare i parametri di
erogazione, come il tempo di estrazione del caffè e la temperatura (regolata tramite il sistema PID), o addirittura predisporre un riavvio programmato della macchina all’orario desiderato.
