Sistemi di pagamento
Innovative solutions per sistemi cashlesss. Da molto tempo N&W pone particolare attenzione all’innovazione tecnologica della sua gamma prodotti. L’obiettivo è quello di offrire sempre strumenti utili e aggiornati.
MEI holds the world’s largest installed base of unattended payment systems, handling over 2 billion transactions per week in more than 100 countries. The company developed the first electronic coin mechanism in the 1960s, followed by the first electronic non-contact bill acceptor, and more recently its credit card capability and vending management solutions software.
Comestero Group è leader, da oltre 30 anni, nei sistemi di pagamento e controllo denaro. Un’efficiente rete capillare supporta i clienti italiani e in 50 paesi del mondo operano inoltre i centri di distribuzione e assistenza Comestero Group. Il reparto progettazione e ricerca è interno all’azienda e annovera ingegneri e tecnici preparati e capaci. La formazione degli addetti è rigorosa e assicura una produzione di altissimo livello qualitativo: i prodotti Comestero sono innovativi, collaudati e affidabili.
NRI già da molto tempo è un precursore operante in tutto il mondo in questo settore. E’ il partner giusto perché tutti i componenti sono armonizzati tra di loro e possono essere concatenati senza problemi. Grazie alle coerente costruzione modulare è in grado di integrare numerose funzioni in un singolo apparecchio.
Mi Zip
MiZiP è stato concepito per rispondere alle esigenze di una sempre più ampia platea di clienti.Mi Zip Plus
Il modello MiZiP plus si rivolge a coloro che desiderano utilizzare funzioni software avanzate. Scarica la Brochure MiZip-MiZip PlusMEI holds the world’s largest installed base of unattended payment systems, handling over 2 billion transactions per week in more than 100 countries. The company developed the first electronic coin mechanism in the 1960s, followed by the first electronic non-contact bill acceptor, and more recently its credit card capability and vending management solutions software.
MEI CASHFLOW® 7900
Grazie a una tecnologia rendi-resto rivoluzionaria, MEI CashFlow® 7900 è in grado di favorire l’incremento delle vendite e dei profitti. Scarica la Brochure Mei 7900MEI CASHFLOW® 9510
MEI CASHFLOW® 9510 è un accettatore di monete di nuova generazione in grado di offrire livelli di sicurezza e di accettazione senza precedenti per favorire la massima soddisfazione della clientela e l’incremento delle vendite. Scarica la Brochure Mei 9510MEI CASHFLOW® 2612
MEI CashFlow® 2612 è l’accettatore di banconote di larghezza fissa più venduto al mondo. L’elevata qualità del sistema di accettazione consente di eliminare gli inceppamenti e l’elevato tasso di accettazione in qualsiasi direzione permette ai clienti di completare le transazioni al primo tentativo, con un notevole incremento delle vendite e dei profitti per l’operatore. Scarica la Brochure Mei 2612Comestero Group è leader, da oltre 30 anni, nei sistemi di pagamento e controllo denaro. Un’efficiente rete capillare supporta i clienti italiani e in 50 paesi del mondo operano inoltre i centri di distribuzione e assistenza Comestero Group. Il reparto progettazione e ricerca è interno all’azienda e annovera ingegneri e tecnici preparati e capaci. La formazione degli addetti è rigorosa e assicura una produzione di altissimo livello qualitativo: i prodotti Comestero sono innovativi, collaudati e affidabili.
RM5-Evolution
Il riconoscitore RM5 è il risultato dell’investimento fatto da Comestero per offrire al mercato un prodotto affidabile ed estremamente versatile. La serie di gettoniere elettroniche RM5 Evolution è stata realizzata per soddisfare ad ampio spettro le molteplici esigenze dei settori che utilizzano questo prodotto. In particolare: distribuzione automatica, ricreativo, stazioni di servizio, sistemi di parcheggio, fotocopiatrici, altri settori industriali. Scarica la Brochure RM5-EvolutionDual Coin PRO
Scarica la Brochure Dual Coin PRONRI già da molto tempo è un precursore operante in tutto il mondo in questo settore. E’ il partner giusto perché tutti i componenti sono armonizzati tra di loro e possono essere concatenati senza problemi. Grazie alle coerente costruzione modulare è in grado di integrare numerose funzioni in un singolo apparecchio.